lunedì 25 marzo 2013

Parabole fra i sanpietrini presenta "Les Monde des Vivants/Il Mondo dei Vivi" (Parigi)


PARABOLE FRA I SANPIETRINI
OffRome e Forte Fanfulla
Presentano

"Les Monde des Vivants/Il Mondo dei Vivi"

di Serra Bernhardt (Parigi)
con Serge Pirilli e Alessia Barbiero

27 marzo ore 21.30 in esclusiva assoluta - ingresso libero
@forte fanfulla



Parabole fra i sanpietrini & Forte Fanfulla presentano al pubblico romano una formazione speciale riunitasi a Roma per questa occasione, Serra Bernhardt & Guest : Serge Pirilli - Alessia Barbiero (Parigi), il 27 marzo, ore 21.30,  metteranno in scena negli spazi teatrali del Forte Fanfulla, venti minuti della nuova performance dal titolo "Les Monde des Vivants/Il Mondo dei Vivi". 

L’idea della performance è nata da un video "Cucine" creato nel 2010 per la partecipazione alla Residenza della Biennale di Venezia del regista Rodrigo Garcia. "Le Monde des Vivants/Il Mondo Dei Vivi" è stata presentata al Festival Impromptus#4 a Parigi. Lo spettacolo è un work in progress, un susseguirsi di immagini, voci, personaggi che evocano mondi del quotidiano e dell' extra quotidiano.  Una visione dall'intimo all'universale.
Non c'è tristezza, ma ripetizione dinamica e intuitiva.



“La stranezza va insieme alla normalità, in questo lavoro che si basa su una colonna sonora, è l'inizio di un viaggio che prende forma. Siamo fatti di carne e di sangue, ma c'è qualcosa di più... Non solo corpi, ma anche intime sensazioni, quasi come dei fantasmi. Un atto magico, catartico, che tocca l'animo umano, dove tutto può succedere”
(Serra B.)






Link Vimeo: http://vimeo.com/59015149 “Les Monde des Vivants / Il Mondo dei Vivi”
Link Vimeo: http://vimeo.com/24167596 “Cucine”







Per informazioni:
fan page: ParabolefraISanpietrini


Ufficio Stampa Off Rome
Giulia Taglienti - mb: 339.8142317
Tiziana Cusmà – mb: 348. 5656584

Nessun commento:

Posta un commento