lunedì 11 marzo 2013

parte Parabole Fra I Sanpietrini vs Contesta Rock Hair


Offrome e Contesta Rock Hair
presentano

PARABOLE FRA I SANPIETRINI Vs CONTESTAROCKHAIR
Pigneto | Monti
13 marzo | 22 maggio

Il 13 marzo dalle ore 18.30, presso il salone al Pigneto in Via del Pigneto, 75, si inaugura con la performance “Diario insentimentale” di Nolan Gender, per la messa in voce di Ambra Quaranta, la prima collaborazione artistica tra il Festival di teatro indipendente da Roma in fuori Parabole fra i sanpietrini e il salone Contesta Rock Hair, di marchio italiano e dall’anima rock nato nel 1996 con l’obiettivo di costruire uno spazio aperto all’arte senza limiti di espressione.
L’intento è portare fuori dai contesti convenzionali il teatro di Parabole fra i sanpietrini e ContestaRockHair, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, apre le porte con entusiasmo a questa esperienza.


Il progetto Parabole fra i sanpietrini Vs Contesta Rock Hair durerà fino alla fine di maggio quando “Parabole” terminerà il suo ultimo appuntamento, il 25 maggio, negli ormai consueti spazi del Forte Fanfulla.
Le performance ospitate nei saloni di Pigneto e Rione Monti durante l’ora dell’aperitivo ricalcano il format di Contesta utilizzato soprattutto per appuntamenti musicali. Con questa occasione lo spazio offre al Festival di teatro indipendente la possibilità di far incontrare diverse realtà in uno spazio decisamente fuori dal comune, questo è in parte l’obiettivo che si propone Off Rome, organizzatore del festival, da due anni dalla sua nascita.

Parteciperanno all’iniziativa artisti del panorama indipendente romano e internazionale, come il caso della performer parigina Serra Bernhardt che il 26 e 27 marzo si esibirà in entrambi i saloni insieme a  Serge Pirilli e Alessia Barbiero in una performance dal titolo "Le Monde des Vivants/Il Mondo dei Vivi" in cui ci si interroga su chi siano davvero i Vivi; si presterà al progetto la voce e la chitarra di Artù che in occasione dell’uscita del suo disco prevista proprio per il 2 aprile farà ascoltare qualche pezzo dal vivo. Rhò, musicista romano indipendente coinvolgerà gli spettatori, il 10 aprile, con i suoi, ormai piuttosto conosciuti, live, performance intense, in cui tutto ruota attorno alla figura di un solo musicista capace di loopare e armonizzare per creando cattedrali sonore. Ancora ad aprile Elena Vanni,  porterà il format A.R.E.M. agenzia recupero ricordi mancanti,  il primo servizio di felicità prêt-à-porter che garantisce risultati immediati e sicuri in un presente dominato da paure, incertezze e precarietà, sarà anche ospite all’interno del festival.




Per info:
fan page: ParabolefraISanpietrini - ContestaRockHair


Ufficio Stampa Off Rome
mb: 339.8142317

Nessun commento:

Posta un commento